lunedì 10 agosto 2015

Torta Pokémon Bianco e Nero





 Questa torta è stata una scommessa
certo non per me
perchè sono spesso sicura delle mie possibilità
ma per i genitori che mi hanno fatto la richiesta 
della torta per il loro figlio....si sa si fa di tutto pur di accontentarli!
infatti quando mi hanno fatto vedere alcune foto 
di torte realizzate con questi personaggi 
li hanno trovati brutti e poco realistici e 
così,ormai rassegnati, mi hanno detto
che se fosse stato un problema la realizzazione dei soggetti
per loro sarebbe stato "uguale" 
anche mettere sulla torta due giocattoli in plastica ...stop! rewind! ho capito bene...
"uguale"!?!... ma come "uguale" ...e la vena competitiva che è in me si ha iniziato a pulsare si è messa in moto e via!
Vuoi mettere sulla torta una decorazione commestibile e 
fatta a mano
dai non ha "uguale"
devono restare tutti a bocca aperta e deve sempre un pò dispiacere tagliare in fette queste creazioni e 
farle rivivere solo nelle foto ricordo.
Comunque detto fatto e all'opera e cercando di avvicinarmi il più possibile alle sembianze dei personaggi
modella di qua,aggiusta di là,attenta sempre alle proporzioni
taa daaa
ecco a voi il Pokémon bianco e il Pokémon nero
che dire....bellissimi
ma ancor più bella è stata l'espressione di gioia sul viso del bimbo quando ha visto la sua torta
...e non ci sono più parole

alla prossima!
  









Nessun commento:

Posta un commento