venerdì 4 luglio 2014

Torta The Zoo...Radio 105.

Torta The Zoo  
per un accanito fan della Radio 105 network
ma qui è d'obbligo una spiegazione 
e qui vi riporto la "storia"
prima di tutto mi sono dovuta informare
mi hanno mandato una foto della scritta
e la richiesta è stata...
...la voglio uguale sulla torta ...e niente più!
Così  mi sono detta 
che ci voglio a fare la scritta...ma non è stato così semplice!
per ottenere lo stesso carattere 
che contraddistingue
la Radio The Zoo 
ho dovuto fare tutto a meno libera 
e stare attenta a non sbagliare i tagli e le sbavature
il risultato è stato ....mi piace!
Angelo era felicissimo ,abbiamo trascorso una piacevole serata e 
abbiamo mangiato ,come al solito,e 
uscire fa sempre bene.......Angeloooo  ancora auguri!
Alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento