venerdì 4 luglio 2014

Torta Violetta

Eccola è arrivata.... una torta per una piccola fan di Violetta.
Ad essere sincera di questo personaggio ne ho sentito parlare
ma non la conoscevo bene,per niente.
Avendo io un figlio maschietto
che adora dinosauri e mostri vari
ho poca familiarità con il mondo delle femminucce ma...
...aspetto fiduciosa e un pò intimorita
la mia piccola che cresce e.....aiutoooo!

Questa è la torta per Simona
voleva una cialda di Violetta sulla torta
ma come cialda!?!?
.....allora essendoci stata una strage di cialde
di questa ricercatissima e amatissima
cantante-attrice mi sono "ingegnata"
e mica potevo deludere la Simo?noooo!
e così ho riprodotto in pdz (pasta di zucchero)
i dettagli che richiamano il personaggio di Violetta
dai colori,alla scritta e poi tac!
stampo una foto,la metto bellina su un cartoncino
e la circondo di fiorellini .
Purtroppo è l'unica cosa non commestibile
della torta ...ma a Simona è piaciuta tantissimo
e questo è quel che conta.

 Alla prossima.....

Nessun commento:

Posta un commento