lunedì 30 giugno 2014

Torta fattoria...ia ia oh!

Questa torta io la   A   D   O   R   O
vi giuro che per realizzarla ci ho impiegato parecchio tempo
i dettagli sono tanti
e assolutamente non  potevo sbagliare le proporzioni
gli animali  dovevano "convivere" sulla torta armoniosamente
e quindi....
sono soddisfatta,ed entusiasta...vi assicuro che quando
l'ho consegnata ho fatto fatica a "mollarla"
e poi l'ho pensata per tutto il pomeriggio,esagerata...noooo è stata dura,
ma questo era il suo destino,
e quello delle mie altre amate torte !
Candelina (crea fastidioso buco) ...foto di rito...tanti auguri a squarcia gola...e zac!
taglio della torta e via ...(the end)

beh!  che altro dire...niente da aggiungere
 spero di aver fatto felice la bambina
che l'ha voluta così
l'unica consolazione le foto e qui mi scateno,ne approfitto e ne posto tanteeeee....







Alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento