lunedì 30 giugno 2014

Torta Spongebob

Eccolo finalmente lui....Spongebob Squarepants .
a casa mia è una vera e propria ossessione
per tutto il periodo scolastico di mio figlio
(asilo finito)
ogni mattina sveglia ore 6:30 ,tv e ...tac Spongebob!
In pratica vi posso riassumere ogni singola puntata
perchè anche se non vuoi sei costretto
a vederlo...non ci sono alternative 
e non si contratta,insomma la fine della democrazia
e la dittatura la fa da padrona
esagero...non credo proprio e i genitori mi capiscono
ne sono sicura.
Questa bellissima torta è stata fatta per il compleanno di Davide,
figlio di una mia cara amica (Dora)
assieme alla torta ho realizzato anche dei biscotti decorati e confezionati
che sono stati distribuiti
come pensierino alla fine della festa...ah queste mamme che vogliono 
sempre accontentere i loro "cuccioli"
e io faccio parte della categoria!
Comunque mi sono proprio divertita a realizzarla
e sono contenta che sia piaciuta
vi lascio le foto e.....
Alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento