domenica 20 ottobre 2013

Torta scatola regalo

Torta per una gentile signora che compiva 60 anni....
a chiedermi di realizzare qesta bellissima torta è stata la figlia di questo signora
che mi ha mandato una foto e mi ha chiesto di farla uguale uguale
ci ho provato,naturalmente mettendoci sempre un pò del mio,
e il risultato, è stato un successo...dato i complimenti che ho ricevuto,fanno sempre piacere,sempre
ti migliorano l'autistima e la giornata.
queste sono le foto di due dettagli che mi sono piaciuti tanto


 Lo zucchero a velo che purtroppo nelle foto vedete, tende a sparire mettendo la torta in frigo e naturalmente "spazzolando" la pasta di zucchero ,delicatamente,con un pennello alimentare.
Ma è possibile che in ogni post devo lamentarmi per la scarsa qualità delle foto !!???!!
oh ,ma mio marito proprio non recepisce,e vabbè qui bisogna cambiare tattica e passare all'attacco
tanto fra poco è Natale.....
That's all!
alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento