mercoledì 28 novembre 2012

Trenino Thomas ciuf ciuf......

Veloci vanno e fan ciuf ciuf
ma che allegra ferrovia!
sono rossi, verdi o blu
ma che bella compagnia!
chi in stazione fischia e va
chi il legname porterà
puntuali i treni che
corrono su e giu!
Thomas ! che combinaguai!
James! Lui non si ferma mai.
Gordon! Romba e brontola!
Emily! Lungo il mare va.
Henry! Sorride, sbuffa e va.
Edward! Come luccica.
Toby! Fischia e dice ciao!
Percy! Ha il cuore tenero.

Questa sigla è una di quella che non puoi dimenticarla,se avete bimbi piccoli mi potete capire ,ma ce ne saranno altre ....
Per i figli si fa di tutto e una mia amica tanti mesi prima mi ha detto,"mi raccomando tieniti libera che devi fare la torta per Gabriele che compie 1 anno"....e non si puo dire di no, lui è un angioletto....
detto-fatto ecco le foto della torta...


Mi è proprio piaciuto come è venuto Thomas ed è piaciuto anche al festeggiato e alla sua famiglia
il tutto rigorosamente commestibile e  in pasta di zucchero .
Un bacione al piccolo Gabriele !
alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento