mercoledì 3 ottobre 2012

Biscotti ...inizio di un'amore!

Mi è sempre piaciuta e incuriosita la piccola pasticceria,
il lavoro minuzioso e la realizzazione di tanti dolcissimi e adorabili bocconcini di frolla
ne ho sperimentare tante di ricette ,fino a trovare la combinazione giusta che unisse in un unico biscotto friabilità e leggerezza,
attenzione!!!
questo non significa di aver raggiunto la perfezione,in pasticceria ricordate che questo termine non esiste ognuno giudica secondo i propri gusti ,io ad esempio sono incontentabile!
Oggi vi lascio le foto dei biscotti farciti , sono stata rapita da qesti veri e propri "pasticcini"
ditemi se non ho ragione, sono bellisimi!?!
La base è una frolla al cacao con morbido ripieno di ganache montata e copertura di cioccolato fondente al 70%   in netto contrasto con il dolce della base e del'interno....un connubio "perfetto" al palato,gnam!
naturalemte tutto si puo modificare soprattutto l'interno e poi ci si puoi sbizzarrire con la decorazione io ad esempio avevo un po di cioccolato bianco da smaltire e mi sono messa a "giocare" con il conetto di carta forno....tutto qui!

Nessun commento:

Posta un commento